BMC Batch Discovery (Italian)

Come componente della soluzione di pianificazione delle operazioni aziendali BMC CONTROL-M, BMC Batch Discovery ottimizza la disponibilità aziendale e velocizza la risoluzione dei problemi attraverso il rilevamento automatico delle relazioni esistenti tra i servizi batch e l'infrastruttura IT da cui dipendono.

 

I servizi e i processi aziendali strategici dipendono dai carichi di lavoro batch. I servizi aziendali vengono spesso forniti mediante l'elaborazione batch e, in molti casi, esistono dipendenze significative tra di essi e un'esecuzione puntuale dei processi batch. Pertanto, riuscire a garantire un'elaborazione batch efficiente e senza interruzioni richiede una conoscenza delle relazioni stabilite tra i server e i processi batch da essi supportati.

 

Molte aziende intraprendono attività di gestione di modifiche, problemi, e configurazioni senza disporre di un quadro completo delle relazioni esistenti tra i componenti IT e l'elaborazione batch. Ad esempio, un'interruzione pianificata per l'aggiornamento dei componenti hardware potrebbe avere come conseguenza l'impossibilità di eseguire l'elaborazione batch su uno o più server interessati dall'arresto e trasformarsi in un'interruzione dell'attività imprevista di grandi proporzioni o una violazione di un contratto sui livelli di servizio (SLA).

 

Inoltre, le attività di pianificazione a sostegno della crescita dei volumi o altre attività di pianificazione simili dovrebbero essere intraprese prendendo in considerazione il consumo delle risorse correlato sia alla transazione che al carico di lavoro batch in esecuzione nelle configurazioni esistenti. BMC Batch Discovery identifica i server che al momento supportano i servizi batch e permette di includere il carico di lavoro batch nei calcoli relativi alla capacità futura.

 

Visualizza la scheda tecnica >>